Decimi


Questa mattina mi sono svegliato con la febbre e sono rimasto a casa o per meglio dire al letto. Niente di che: 38.5. Mi sono messo una pezzolina bagnata sulla testa e ho provato a chiamare il mio medico. Ha risposto che non sarebbe passato, di stare tranquillo "che è l'influenza che va in giro" e di comprare farmaci da banco. Saranno due anni che non lo vedo, fa tutto per telefono, dovrò decidermi a cambiarlo prima o poi. Questa mattina in effetti unmi sono alzato con l'idea di cambiamento, come quella di cambiare casa ad esempio, so di una che farebbe al caso mio, ma non da qui a farlo c'è una bella differenza.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella la canzone di Fossati. Spero la febbre ti sia passata. Anche il mio medico di famiglia ("di base"?) e del genere "evanescente". Mannaggia a loro...

E.

Posta un commento