Bestie immonde

A Ferentino, comune della campagna laziale, un tredicenne un diciassettenne e un sedicente hanno fatto violenza sessuale su di una bambina di 12 anni per diversi mesi. Ferentino è il comune di residenza di Federica che in più ricorderanno con lo pseudonimo di Ruspacchione. Questa bestia che io cercavo di domare con il mio aspersorio era davvero immonda. Savio e Massimiliano ricordano la sua valigia piena di cianfrusaglie aperta nel centro della mia camera da letto con a fianco degli orrendi sandali con i tacchi ribattuti. Io ricordo di averla mandata a casa piangendo senza mutande. Le cronache oggi parlano di Ferentino come di un luogo degradato dove mancano i divertimenti e i giovani in preda alla noia possono commettere crimini di questo tipo. Io mi ricordo che Ruspacchione, me lo ha raccontato lei, tirava seghe a destra e a manca e a chi la dava a chi la prometteva. Roberto la prendeva in giro per le sue orecchie a sventola, a me diceva che con lei potevo prendere assieme tele+ e stream, non eravamo ancora nell'era sky, senza pagare l'abbonamento. Era una trucida ma io sento ancora di ringraziarla.

0 commenti:

Posta un commento