Papa boy's

Oggi voglio solo segnalarvi questo articolo sull'assenza del Papa alla Sapienza. E' molto interessante e mi paia esprima una posizione condivisibile. mi piacerebbe conoscere anche la vostra opinione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

INUTILE QUALSIASI COMMENTO. SONO MOTIVAZIONI SULLE QUALI NON SI FONDA NULLA E SI RIAFFERMA COME E' LA STESSA SUPERFICIALITA' DI TALE ARTICOLO, A DEFINIRE IL PAPA COME UN'AUTORITA' IN CAMPO MORALE ED ETICO, PERCHE' E' L'UNICO CHE AFFERMA ALCUNI PRINCIPI.
CHE MONDO SAREBBE, UN MONDO DOMINATO DA TANTA SUPERFICIALITA'. ATTENTI PERCHE' STANNO MINANDO LA NOSTRA VITA E LA NOSTRA CULTURA. NON CERTO IL PAPA, MA SESSANTASETTE PROFESSORI DI FRONTE ALLA VITA. PENSO CHE DARWIN SI STIA RIVOLTANDO NELLA TOMBA.
SCUSATE L'INCURSIONE.

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe esprimere un commento, ma non sono in grado.
savio

Anonimo ha detto...

non mi stupisco più di niente, mi rendo conto che sto invecchiando dal termometro del mio cinismo, che raggiunge certe vette...
sono basita dalla faccenda del Papa alla Sapienza. vorrei capire dove sarebbe stato il problema: sta' a vedere che tutti si sarebbero "convertiti"! MA FATEMI IL PIACERE!
mi vergogno per coloro che non si vergognano, rifiutare la visita papale mi è sembrata una grave mancanza di rispetto e solo un'occasione di fare i finti coerenti. tutti quelli studenti a reclamare, ma che cosa signifaca, boh. fossero tanto battaglieri per altre cose, la società migliorerebbe enormemente. non è detto che la posizione del Papa si debba condividere, ma alla fine della fiera tutti avrebbero continuato a credere in ciò che gli pare, non capisco la necessità di sollevare un simile polverone. non mi è sembrata una minaccia alla laicità della scienza. sarebbe stato un intervento interessante, segno di rispetto verso tutte le opinioni. ma ragazzi, ci rendiamo conto che parla chiunque, i peggiori deficienti, e c'è chi non ha accettato di ascoltare Benedetto XVI, che tutto sommato avrebbe detto di certo cose degne di riflessione, condivisibili e non?!
Ci attacchiamo alle futilità e non muoviamo una virgola per cose che ci riguardano da vicino, ce ne freghiamo di tutto e tutti, però
che scherzi, guai a far entrare il Papa all'università.
Bella figura di ...

Anonimo ha detto...

volevo dire "QUEGLI STUDENTI". alla fine la figura di merda l'ho fatta io. ma inferiore a quella che hanno fatto QUELLI là :)

Anonimo ha detto...

Io la mia l'ho ampiamente argomentata nel mio ultimo post

Anonimo ha detto...

Io la mia l'ho ampiamente argomentata nel mio ultimo post

Posta un commento