Tirocinio

Resto fermo, poi, attorno solo donne, faccio qualche passo. Anch'io ne sono parte. Sul letto mi circondano, parlano di me come fossi una persona. Una di loro la tengo per mano, evito sorrisi e restiamo a guardarci. Fanno molte domande, chiedono i perché. Io ho solo paura di sporgermi troppo. Ma quanto sono alte? Dei giganti. La più carina ha un paio di scarpe alla moda ma non sa il mio nome e non me lo chiede. Provo a fare chiarezza: lucido non lo sono mai stato. Maldestra mi interroga
- Di che ti lamenti?
- Al tuo camice manca un bottone all'altezza del seno.
- Sei molto migliorato (più tardi, in disparte) C'è odore di urina.
- Che mordi?

5 commenti:

frixo ha detto...

Domani fatti trovare alle 8.00 sotto al bar, puccettone! Me lo offri il cornetto?

Anonimo ha detto...

Caro Direttore ti auguro una polentata coi fiocchi e anche se non ci sarò, vi penserò e mi berrò un bicchiere di vino alla vostra salute!!!!
WWWW p9 e il suo direttore (che abbiamo scoperto essere un po porcello, ma essendo il direttore gli è concesso...)

Anonimo ha detto...

Mmmh… Nessuna attività negli ultimi 2 giorni

Anonimo ha detto...

caro. mi hai graffiato lo schermo. mi devi un pezzo di "chesio" e una scatoletta di tonno.
..a fri.. e questi sì, che è un pizzino
vs amatissimo

Anonimo ha detto...

Finchè c'è vita c'è speranza....e quando la vita è circondata da grandi amici il sorriso ci accompagna....un saluto Sere

Posta un commento