Pape Satàn, pape Satàn aleppe!

Pazi mi tormenta perché io trovi una donna, chissà poi per quale ragione? Ma io non ne ho voglia e per adesso non ne sono capace. Ad ogni modo oggi al lavoro (lavoro da qualche tempo in un nuovo callcenter in zona Cinecittà) si è seduta accanto a me una ragazza, uno splendido esemplare di biondina (per me sono tutte bionde anche le castan escure) di 28 anni, una puledrina niente male, che un po' inesperta sulle procedure del lavoro, mi chiedeva consigli - istruzioni - di continuo. Io fra il serio e il faceto glieli davo - compromettendo anche la mia resa contattoararia - impugnando assieme a lei il mouse accarezzandola involo, indicandola etc. Ma non ho avuto resitementi muscolari diciamo così. Anche a fine lavoro, quando tutti gli operartori scappano a firmare il foglio presenze dopo essersi slogati (attenzione a i termini), ho continuato a darle qualche dritta; (mi diceva tu devi restare con me fino a fine turno) finchè una TL preoccupata non è venuta a rompere il filo, il filetto e l'atmosfera.

0 commenti:

Posta un commento