Mi ero riproposto di scrivere e scrivere, ma niente! Trovo un po' di tempo ora (la stampante alla BAM non funziona) e bloggo da qui. Dopo la giornata di ieri, file postali incluse, il mio umore toccava le stringhe delle scarpe, per chi non lo sapesse ne ho solo un paio, quindi non sarei dovuto passare da lei (notate la minuscola) eppure l'ho fatto e sono stato peggio.

L'idea del mese che a seconda del salario-stipendio è più lungo o più corto mi esaltava mentre uscendo di casa fumando una Camel, ma oggi non la ritrovo più.

Per Tina: "Io la password me la ricordo sempre"
De Andrè diceva a una trista donna che aveva perso tre figli: "signora lei è un po' distratta". Valga lo stesso. Netscape (è quello che uso ora) è una cagata. Con la g e non con la c mica sono di Roma io.

A quanto prima.

0 commenti:

Posta un commento